PROFILO
Dott. Fabio Sarais - Ingegnere/Architetto

Nato a Cagliari il 07 Agosto 1980, nel 2005 consegue la laurea specialistica in Ingegneria edile-architettura presso l'Università degli Studi di Cagliari dopo aver partecipato al seminario di progettazione "Requalificaçao Urbana e Cultura da Cidade" all'Universidade Federal da Bahia a Salvador da Bahia (Brasil).
Nel 2007 partecipa al Master internazionale in Construction Project Management presso la facoltà di Architettura di Firenze e L'Universitat Polytecnica de Catalunya di Barcellona e nell'aprile del 2008 consegue il Diploma di Master con una tesi sul "controllo del progetto esecutivo e costruttivo di un intervento edilizio"
Cultore dell'architettura bio-climatica e della progettazione edilizia sostenibile fonda nel 2008 "I+A_Workshop" il Laboratorio di Ingegneria e Architettura con lo scopo di promuovere e realizzare inteventi di architettura sostenibile attravenso con l'utilizzo di materiali, tecnologie e tecniche di progettazione nel rispetto dell'ambiente.

"L'architettura suscita sensazioni nell'uomo. Il compito dell'architetto, quindi, è di rendere più precise quelle sensazioni"